Queste le disposizioni relative alle certificazioni mediche per la stagione 2023/24:

  • Per i nati/e dal 2018 al 2020: il certificato medico non agonistico è obbligatorio dal compimento dei 6 anni di età, prima non è necessario. La società consiglia di effettuare un controllo medico prima di intraprendere l’attività sportiva al fine di valutare eventuali controindicazioni.
  • Per i nati/e dal 2015 al 2017: è obbligatorio il certicato medico per attività sportiva non agonistica.
  • Per i nati/e nel 2014: è necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica fino al 31 Dicembre 2024. A partire dal 1° Gennaio 2025 è obbligatorio il certificato medico per attività sportiva agonistica.
  • Per i nati/e dal 2013 in poi: è obbligatorio il certificato medico per attività agonistica

Nei centri medici convenzionati con la Regione Lombardia la visita medica agonistica per i minorenni è gratuita. Questo l’elenco dei centri più vicini a noi:

Per poter effettuare la visita agonistica occorre ritirare, presso la segreteria del Palasport o tramite il proprio allenatore, il modulo di richiesta di visita medica compilato dalla società da consegnare al centro medico il giorno dell’appuntamento. Il rinnovo della visita medica agonistica può essere effettuato nei 30 giorni precedenti la scadenza del certificato in corso di validità, si consigli di verificare la propria scadenza e prenotare il rinnovo con il dovuto anticipo.

SENZA CERTIFICAZIONE MEDICA VALIDA NON SI POTRA’ PRENDERE PARTE AD ALLENAMENTI E PARTITE.

Seguici sui social

Facebook
Instagram
YouTube
WhatsApp

“Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra.” Magic Johnson

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.