Sospensione Gare – FIP Lombardia

Seveso, 15 gennaio 2022 – Si comunica, in seguito al provvedimento del Comitato Regionale Lombardia, la sospensione dell’attività agonistica organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro fino a domenica 30 gennaio 2022 compreso.In particolare, si riporta quanto segue:

  • CAMPIONATI SENIOR (Promozione, Prima Divisione)

I campionati senior riprenderanno a partire da lunedì 31 gennaio con i calendari in essere. Le gare non disputate saranno recuperate in coda al calendario pubblicato, seguendo obbligatoriamente la sequenza originale.

  • CAMPIONATI GIOVANILI (U16, U15, U14, U13)

Tutti i campionati maschili Silver e femminili regionali riprenderanno da lunedì 31 gennaio con i calendari già pubblicati. Le gare non disputate saranno recuperate in coda al calendario pubblicato, seguendo obbligatoriamente la sequenza originale.
N.B: Tutti i recuperi delle gare non disputate nel 2021 sono possibili da lunedì 17 gennaio o come da calendario in essere se già fissate.

  • MINIBASKET (Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli)

Tutti i campionati di qualsiasi ordine riprenderanno da lunedì 7 febbraio con i calendari già pubblicati. Le gare non disputate saranno recuperate in coda al calendario pubblicato, seguendo obbligatoriamente la sequenza originale.

La Società, tramite i propri responsabili, invierà a tutti i gruppi squadra il calendario aggiornato delle partite, considerati i rinvii causa Covid, non appena lo stesso verrà concordato con le squadre avversarie.

Metti mi piace e seguici :)

Facebook
Instagram
YouTube
RSS