Ripresa dell’attività Giovanile e Senior

RIPRESA DELL’ATTIVITA GIOVANILE E SENIOR DOPO LE FESTIVITA NATALIZIE

Seveso, 27 dicembre 2021 – In considerazione dell’attuale recrudescenza dei contagi e della crescita del tasso di positività al COVID-19, la Società, in sintonia con la gestione dell’emergenza pandemica fin qui adottata, raccomanda a tutti i suoi tesserati un comportamento di estrema prudenza, atto a salvaguardare la saluta propria e altrui.

Si comunica per questo che gli allenamenti delle squadre giovanili e senior riprenderanno dalla giornata di lunedì 3 gennaio 2022, in seguito alla somministrazione di tampone antigenico rapido, come raccomandato dalla nota della FIP del 21 dicembre 2021. I test diagnostici saranno organizzati dalla Società stessa presso il Palasport Altopiano.

Inoltre, al fine di una maggiore tutela della salute di tutti, si pone in particolare evidenza la necessità di attuare le seguenti misure, come peraltro stabilito dal DL 24 dicembre 2021 n.221:

  • Per lo svolgimento di allenamenti e partite, tutti i tesserati over 12 dovranno essere in possesso di Super Green Pass (Green Pass da vaccinazione o guarigione);
  • All’ingresso dell’impianto sportivo, per allenamenti o partite, tutti i tesserati e gli spettatori dovranno esibire il proprio Super Green Pass per poter accedere. Gli stessi, dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina FFP2.

La Società informerà nelle prossime ore tutti i suoi tesserati circa le modalità di accesso al tampone antigenico che precederanno la ripresa dell’attività sportiva.

Comunicato – Ripresa delle attività sportive dopo le festività natalizie

Metti mi piace e seguici :)

Facebook
Instagram
YouTube
RSS